venerdì 29 ottobre 2010

gli amici di sempre

ci sono momenti in cui  realizzi di avere accanto delle persone stupende, insostituibili. Per il semplice fatto di esserci, rendono migliore la tua vita e rendono migliore te stessa. Non sono mai stata brava ad esprimere a parole quello che sento, per questo spesso mi capita di scrivere e fissare sulla carta dei pensieri, delle sensazioni, degli attimi vissuti. E questa dedica, scritta tempo fa, è un pezzo di un’emozione, il ricordo di una giornata o semplicemente  un’immagine sfuocata della realtà…della nostra realtà.

60 miles…è il titolo di una canzone dei New Order che adoro. Nella dedica scritta ai miei amici , c’è un pezzo di questa canzone che suona come una promessa silenziosa ed eterna…

I’ll be there for you when you want me to
I’ll stand by your side like I always do
In the dead of night it’ll be alright
’cos I’ll be there for you when you want me to

 

DSCN3292

 

                                                                                      e io…ci sono e ci sarò sempre.

7 commenti:

Rita ha detto...

bellissimo LO!!!!
e che risorsa preziosa sono gli amici di sempre! :)

*Katia* ha detto...

così mi fai emozionare!!!!!
bellisima pagina e ancora di più quello che hai scritto!
baci piccola!

Alessandra ha detto...

Ciao, oggi ho visto il tuo blog per la prima volta, e vedo che mi piacciono molto i tuoi lavori, sono molto curati, complimenti!
Anch'io partecipo allo swap atc autunno. A presto

Pamela ha detto...

Che dire... i tuoi lavori mi piacciono sempre. Hanno un qualcosa in più che non so spiegare.. brava Lu!!!

stralunata ha detto...

grazie ragazze. siete troppo carine!!;)

Ely ha detto...

bella la pagina ma sopratutto il suo significato!grazie della tua visita ora ti seguo anche io :-)

FascinationStreet ha detto...

ciao Lucia, Grazie per essere passata da me! ho scoperto il tuo blog alcuni giorni fa ed ho subito notato la card del concerto dei cure, davvero favolosa! mi piace scoprire di condividere anche i gusti musicali con le blogger. il link a fondo pagina mi piace moltissimo, è un'idea che mi è venuta così. è bello raccontare un pò di sè e farsi conoscere anche attraverso la musica.
ti auguro buona gionata!
barbara:)