mercoledì 12 gennaio 2011

uguali…ma non troppo

Appena ho letto l’ispirazione  postata da Lara su SCC “scrapliftare la scrapper dell’anno”, mi sono subito messa a pensare a quale Lo scegliere e se ero in grado di “scopiazzarlo”. Non avevo mai fatto uno scraplift e e la cosa mi ha entusiasmato molto; primo perchè seguire lo sketch, i colori, le sensazioni che ti lasciano i Layouts di altre ragazze, e avvicinarli al tuo modo di creare è bellissimo; e secondo perchè le pagine di Kushi così pulite e minimal, mi piacciono molto. Ho scelto di scrapliftare questa pagina perchè trovo l’impostazione grafica assolutamente perfetta!

 

Lo della Kushi

 

 

 

…e questa è la mia interpretazione.

DSCN7965

Beh si dai,  non sono proprio uguali, ma diciamo che ho cercato di interpretare il suo Lo e avvicinarlo al mio stile (oddio, avrò uno stile io????).

 

 

 

-qualche particolare-

DSCN7977

 

DSCN8012

 

DSCN8003Questi fiori li ho fatti io e vi assicuro che ritagliare ed incollare petalo per petalo, è stata un’ardua impresa per la mia mano tremolante;).

 

 

 

 

SFIDE

Scrapliftiamo la scrapper dell’anno – SCC

Things have changed – SCRAPPING THE MUSIC

10 commenti:

*Katia* ha detto...

voglio essere la porima a dirti che è stratosferico...
mi piace davvero moltissimo!

Pamela ha detto...

Sì sì... uno stile bellissimo!!!

Unknown ha detto...

strepitoso!!! ...e i fiori, wow!!!

Glenda ha detto...

son d'accordo con le altre....bellissimo!!

LaaLaa ha detto...

ma certo che hai uno stile tuo...e a me piace tantissimo!

SaraDafne ha detto...

lucia è bellissima la tua pagina, belle anche le foto e i fiori? strepitosi!!
bacio
S.

phinner ha detto...

Hi Lucia!

I love your interpretation! The "then" and "now" photos are fantastic!!! Annnd I love the handmade flowers and the use of the feather!

Thanks for playing along at Scrapping the Music!

: .)

Anonimo ha detto...

I love your design, those colors and the photo's.! Wonderful pge Love that feather and the flowers!
Thanks for playing along with us at Scrapping The Music!

yyam ha detto...

How awesome are these!!! Love your photo placements and those borders! So fun! :)

Thanks for joining us at Scrapping the Music...so glad you did!

Julie Tucker-Wolek ha detto...

These are GORGEOUS!! I loveeeeeeeeeee the feathers!!! Thanks sooooooooooooooooooooo much for playing along with Scrapping the Music! :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)